Pensare di fermare il processo di digitalizzazione è come pensare di fermare il tempo: impossibile!

Le rivoluzioni tecnologiche non possono essere fermate. Si può provare a resistere, ma prima o poi occorre adeguarsi, per sopravvivere.

Presto la documentazione esisterà soltanto in formato elettronico: i documenti cartacei saranno “dematerializzati”, in formato digitale (standard XML) ed avranno una firma digitale.

Già dal prossimo 6 giugno, per fatturare alla Pubblica Amministrazione occorrerà la Fatturazione Elettronica e non sarà più ammessa la copia cartacea!!!

Può sembrare una tragedia, ma di fatto è una splendida occasione!

Ai commercialisti come te, la dematerializzazione dei documenti offre una straordinaria opportunità: poter condurre le operazioni di immissione della contabilità all’estero, dove i costi sono più bassi. Come?

Scoprilo al seguente link:
ESTERNALIZZAZIONE CONTABILITA’

I documenti in XML vengono elaborati e salvati direttamente all’interno del server del tuo studio. Il personale della nostra società eseguono l’immissione collegandosi al tuo computer, tramite connessione VPN, ed elabora i documenti senza che questi escano mai dallo studio.

Ciò è già realtà! Cosa aspetti a saperne di più?!

Il nostro servizio è TOTALMENTE FLESSIBILE, tanto che ti diamo oggi la possibilità di esternalizzare quante contabilità tu voglia, anche solo per questi 3 mesi di enormi flussi di lavoro. In questo modo potrai organizzare e gestire nel miglior modo possibile il tuo studio e non trascurare alcuno dei tuoi clienti!

Scopri tutti i dettagli e LA TOTALE SICUREZZA del nostro servizio cliccando il seguente link: http://www.libraearies.com/esternalizzazione-contabilita/
Sul nostro sito potrai anche scaricare GRATIS l’ebook ‘Come esternalizzare la contabilità per abbattere i costi dello studio’.

Cosa aspetti allora vai subito su http://www.libraearies.com/esternalizzazione-contabilita/