ESTERNALIZZAZIONE
PAGHE

Libera tempo e risorse al tuo Studio,
con il nostro innovativo servizio.

Il servizio “ESTERNALIZZAZIONE PAGHE”
è rivolto ai professionisti che desiderano gestire, a costi contenuti e con alta professionalità, l’elaborazione dei cedolini paga in outsourcing. Se non hai competenze in materia di amministrazione del personale, oppure sei competente ma non vuoi sostenere i costi di un software e di personale impiegatizio per l’elaborazione, potrai beneficiare delle nostre tariffe agevolate riservate ai professionisti.

CARATTERISTICHE E QUALITÀ
DEL SERVIZIO

OUTSOURCING

È una soluzione in outsourcing rivolta ai professionisti per la gestione delle Paghe.

PERSONALIZZATO

Il servizio viene costantemente adeguato alle singole realtà dello studio in modo da offrire un servizio personalizzato e modulato sul cliente che garantisca tutti i vantaggi organizzativi ed economici dell’outsourcing.

STRATEGICO

La gestione qualificata delle paghe in outsourcing si trasforma così in una strategia di sviluppo commerciale dello studio.

 

REDDITIZIO

L’esternalizzazione delle paghe permette al professionista di dedicarsi allo sviluppo delle attività a maggior contenuto professionale e a più alta redditività.

SENZA CANONI

Servizio “pay per use” senza canoni e vincoli contrattuali.

SENZA COSTI FISSI

NO costi fissi di hardware, software e risorse umane.

 

CON SUPPORTO QUALIFICATO

Supporto professionale e qualificato nell’area delle risorse umane, con la competenza dei Consulenti del Lavoro.

PERFORMANTE

Miglioramento della qualità dei servizi offerti dello studio anche attraverso l’utilizzo di una piattaforma online professionisti.

MODALITÀ
DI EROGAZIONE DEL SERVIZIO

Modalità 1 Out office

Elaborazione del servizio su nostri gestionali, NON DI PROPRIETÀ DEL CLIENTE e successiva fornitura delle elaborazioni in formato digitale sul portale web in area riservata.

Modalità 2 In office

Con accesso da remoto ai server o ai cloud degli Studi clienti elaborazione cedolini su tutti gli applicativi paghe disponibili sul mercato.

Light service

Elaborazione di singoli servizi del processo di elabo- razione del payroll. es. SI elaborazione cedolini. NO adempimenti post paga.

Full service

Elaborazione completa di tutti gli adempimenti con- nessi con l’elaborazione dei cedolini. A richiesta : Pratiche telematiche di assunzione, DURC, Costi, Budget e Convenzioni di tirocinio

SERVIZI

Cedolini Paga a partire da 7,50 euro (i.e.) ZERO costi di attivazione – ZERO canoni periodici

MODALITÀ DI PAGAMENTO DEL CLIENTE E FATTURAZIONE

• PREPAGATO DA €.500 O €.1000oppure

• FATTURAZIONE Studio Cliente

• RENDICONTAZIONE alla fine di ogni mese ed aggiornamento del prospetto elaboraiozni e del wallet.

FAQ

1) Sono un Professionista: posso avvalermi di “ESTERNALIZZAZIONE PAGHE” per offrire il servizio Paghe ai miei clienti?
Il servizio “ESTERNALIZZAZIONE PAGHE” è rivol- to ai professionisti che desiderano gestire, a costi contenuti e con alta professionalità, l’elaborazi- one dei cedolini paga in outsourcing.
Se non hai competenze in materia di amministra- zione del personale, oppure sei competente ma non vuoi sostenere i costi di un software e di personale impiegatizio per l’elaborazione, potrai beneficiare delle nostre tariffe agevolate riserva- te ai professionisti.
Per garantire una collaborazione basata sulla fiducia reciproca, “ESTERNALIZZAZIONE PAGHE” inserisce nel contratto una specifica clausola di non concorrenza.
Infatti, “ESTERNALIZZAZIONE PAGHE” non avrà alcun contatto diretto con i tuoi Clienti, salvo tua espressa richiesta.

2) Mi servono competenze tecniche particolari per usare “ESTERNALIZZAZIONE PAGHE”?
Indubbiamente NO! L’unico requisito richiesto è la disponibilità di un computer ed una connessione a internet. Nessuna competenza informatica né in area amministrazione del personale è necessaria.

3) Passare dalla mia attuale gestione Paghe a “ESTERNALIZZAZIONE PAGHE”è una procedura lunga? Assolutamente NO! Se la modalità scelta è quella “in office” continueremo ad utilizzare il tuo gestionale senza soluzione di continuità, altri- menti nella modalità “out office” provvederemo al trasferimento automatico sulla nostra proce- dura dei dati necessari all’elaborazione (anagrafi- che azienda e dipendenti, progressivi ferie, rol, tfr, etc);

4) Posso passare a “ESTERNALIZZAZIONE PAGHE” in corso d’anno?
Certamente SI! Sia nel caso di modalità “in-office” che “out-office”, saranno sufficienti max. 10 giorni lavorativi per garantire l’elaborazione degli adempimenti richiesti.

5) “ESTERNALIZZAZIONE PAGHE” è puntuale nella consegna dei cedolini paga? “ESTERNALIZZAZIONE PAGHE” garantisce la consegna degli elaborati entro 4 giorni lavorativi dall’acquisizione degli elementi necessari allo sviluppo degli stessi.6) Come comunico con“ESTERNALIZZAZIONE PAGHE”? Al cliente verrà assicurato un interlocutore dedi- cato; con una telefonata o con l’invio di una email potrai avere in tempo reale tutti i chiarimenti necessari per la soluzione di ogni tuo dubbio.

7) “ESTERNALIZZAZIONE PAGHE” può fornire anche assistenza completa in materia di gestione del personale?
Grazie alla sua struttura altamente specializzata, “ESTERNALIZZAZIONE PAGHE” può offrirti un “Full-Service” nell’area Risorse Umane.

8) “ESTERNALIZZAZIONE PAGHE” si occupa anche dell’elaborazione e degli invii telematici mensili e periodici? (C.U., Mod. 770, etc.)?
Certamente Si. “ESTERNALIZZAZIONE PAGHE” si occupa a richiesta di tutti gli adempimenti ammi- nistrativi connessi con la gestione del personale dipendente.

9) Posso provare “esternalizzazione PAGHE” per capire se è la soluzione giusta per me? Assolutamente SI! Con “ESTERNALIZZAZIONE PAGHE” il periodo di prova è illimitato! I nostri contratti non prevedono termini di preavviso e/o indennità risarcitorie per l’eventuale recesso anticipato.

10) Perché scegliere “ESTERNALIZZAZIONE PAGHE”? Per tagliare i costi fissi di studio e potenziare i servizi offerti ai tuoi clienti, senza dover procede- re a nuove assunzioni.
Per poter dedicare più tempo allo sviluppo delle attività a maggior contenuto professionale e a più alta redditività, potendo contare su una strut- tura qualificata nell’area delle risorse umane attraverso un servizio “pay per use” senza canoni e vincoli contrattuali.

Contattaci!

Compila la form qui accanto per contattarci gratuitamente e senza impegno!
Potrai chiedere tutte le informazioniche desideri.


Compila i campi per avere GRATIS, tutte le Informazioni
che Desideri e una visita da parte nostra Senza Impegno
Nome

(obbligatorio)

Email

(mail valida richiesta)

Telefono

(obbligatorio)

Città

(obbligatorio)

Messaggio
Cliccando sul tasto verde dichiaro di aver letto e accetto la politica di privacy.

NON riceverai MAI Spam e potrai Cancellarti in qualunque momento con 1 Semplice Click! Entro 48 ore riceverai tutte le informazioni richieste.